Se solo..

Se solo ti chiedessi di amarmi, mi ameresti?

Se solo ti implorassi con lo sguardo di abbracciarmi, lo faresti?

E se solo, anche per un istante, sentissi il bisogno di sentire il tuo calore sul mio corpo, la tua pressione sulle mie mani, il tuo respiro sul mio collo, le tue carezze tra i miei capelli, come reagiresti?

E se, infine ma non solo, ti mettessi dinanzi alla decisione di lasciare da parte le bugie per poter essere sempre più sempre di sempre sincero, allora mi ameresti e resteresti con me?

ciao

Rispondi

